MESAGNE (BR) - V. Montagna - habitat.azzarito@gmail.com - 0831 773655 / 0831 092420
  • Home
  • News & Eventi
  • Habitat Azzarito Outdoor, le più belle idee per abitare l’esterno

Habitat Azzarito Outdoor, le più belle idee per abitare l’esterno

Si è concluso con successo l’evento dedicato all’arredamento outdoor che domenica 28 maggio ha visto il nostro showroom protagonista.
Con l’evento HABITAT AZZARITO OUTDOOR Abitare l’Esterno abbiamo dato il benvenuto alla bella stagione, e presentato le nuove collezioni dei più rinomati marchi del settore tra i quali spiccano Emu, Gervasoni, Varaschin, Serralunga e Talenti.

Tante le soluzioni esposte nel nostro garden e innumerevoli le idee proposte dalle collezioni dedicate all’outdoor, dove il limite tra outdoor e indoor è sempre più sottile. Mobili pensati per l’arredo giardino, ma sicuramente adattabili e mutuabili nell’arredamento da interno. Così come evidenziato durante l’ultima edizione del Salone del Mobile di Milano
Nel nostro spazio all’aperto hanno trovato spazio le sedute in ferro colorate e dal design essenziale, che rimandano allo stile anni Settanta proposte da Emu, e i divani e poltrone della linea Altea di Varaschin dove la lavorazione artigianale dell’intreccio riesce a trovare il giusto compromesso con il design e una connotazione del tutto moderno. Senza dimenticare i comodi divani realizzati con materiali come rattan, wicker e corda, fatti di intrecci e incastri che rimandano ad un design originale, dalle linee romantiche e ricercate, ed allo stesso tempo resistenti. Straordinari mobili che trovano il giusto posto nei giardini delle case di campagna dell’entroterra pugliese, all’ombra dei candidi trulli della Valle d’Itria, nelle antiche e bianche masserie del Nord Salento, e tra le pajare di campagna della costa sud salentina. Come le innumerevoli soluzioni per allestire gli angoli a bordo piscina grazie all’utilizzo di tavoli, sedie e divani a baldacchino realizzati con resistenti strutture in legno, e impreziositi da grandi e morbidi cuscini, come quelli proposti dalla Collezioni InOut di Gervasoni.

Suggerimenti, quelli proposti dal salone milanese che hanno trovato la giusta connotazione nell’evento organizzato la scorsa domenica presso lo showroom di Habitat Azzarito a Mesagne. Idee, proposte, spunti, consigli su come arredare, valorizzare e impreziosire i vostri spazi all’aperto con i mobili e gli elementi da giardino secondo le ultime tendenze dettate dalla kermesse milanese. Quello ideato quest’anno presso lo showroom mesagnese è stato il sesto appuntamento dedicato all’outdoor, e dove ogni anno i visitatori, così come anche quest’anno, sono ritornati ad essere ospiti fissi e assidui frequentatori dell’evento annuale. Sono state proposte durante l’evento le giuste risposte ai tanti dubbi su quali siano le soluzioni migliori per allestire, seguendo le ultime tendenze, gli angoli giardino, gli spazi a bordo piscina, terrazzi vista mare e case di campagna.

L’appuntamento con l’arredamento da esterno, quindi, si è ripetuto anche quest’anno con le ultime e innovative proposte outdoor targate 2017. Quello della scorsa domenica è stato un evento dove tendenza ha fatto rima con modernità e tradizione, con buona musica, ottimi vini e convivialità grazie anche alla partnership con il noto artista Will Diamond e i vini Tormaresca con i quali abbiamo brindato, insieme a tutti i nostri ospiti e clienti nuovi e affezionati, all’atteso inizio della bella stagione.

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

Info & Contatti

Contattaci telefonicamente o a mezzo email oppure vienici a trovare all'indirizzo sotto indicato.

Habitat Azzarito

Il presitigoso showroom Habitat, del gruppo Azzarito di Mesagne, offre da oltre 50 anni complementi d'arredo e mobili grazie ad uno staff estremamente competente, con l'obiettivo di soddisfare e fidelizzare la propria clientela.

Orari

Lunedì
16:30 - 20:30
Martedì-Sabato
09:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Domenica
Chiuso

Dove Siamo

  • Habitat Azzarito
  • V. Montagna
  • 72023 Mesagne (BR)

Contatti

  • PHONE +39 0831 773655
  • PHONE +39 0831 092420
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FACEBOOK habitat.azzarito
  • INSTAGRAM habitatazzarito

Il sito di Habitat Azzarito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.