MESAGNE (BR) - V. Montagna - habitat.azzarito@gmail.com - 0831 773655 / 0831 092420
Habitat Azzarito: Tendenze d’arredo 2019

Habitat Azzarito: Tendenze d’arredo 2019

Il 2019 è appena iniziato è già si delineano gusti e tendenze per questo nuovo anno. Sui canali social Habitat Azzarito - Facebook e Instagram - abbiamo da tempo lanciato l’hashtag #proposte2019 per segnalarvi quelli che, per noi, saranno i must per questi ultimi dodici mesi del decennio: seguiteci per avere idee, spunti e rimanere sempre aggiornati.
Vediamo adesso quali sono, invece, le proposte che giungono dal web da riviste di settore, designer, architetti e influencer: come sarà la casa del 2019?

Sicuramente molto più attenta agli aspetti “green” su ecologia e sostenibilità ambientale. I materiali naturali, con le loro linee pulite ed essenziali, si imporranno ancora una volta sul mercato secondo Andrea Barsanti di DeaByDay: legno, pietra e vetro saranno sul podio anche in cucina con piani cottura a induzione, i cosiddetti gas on glass e le cappe a parete in base alle previsioni di Valentina Bertazzoni su Stile.it. Ma attenzione anche a terracotta e marmo, capaci di coniugare forma e sostanza.

Nel 2019 si confermerà inoltre la tendenza all’ottimizzazione degli spazi, nell’ottica di ambienti magari non troppo ampi da poter sfruttare con funzionalità minimalista, come sottolineato dall’arredatrice d’interni Elizabeth Leriche su Elle Decor. Ecco dunque il tavolino che aperto si trasforma in tavolo da pranzo o la mensola a muro che diventa uno scrittoio, secondo i requisiti moderni di comodità e praticità.

Ma la domanda a cui ancora non ci si è data risposta è: sarà il 2019 l’anno della definitiva consacrazione della domotica? Le nostre case diventeranno sempre più smart, con elettrodomestici controllati da app tramite smartphone e gli strumenti di uso quotidiano attivati magari da un comando vocale? Questo è il trend che sembra aver preso piede negli ultimi mesi: staremo a vedere se diverrà una prassi consolidata. 

Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

Info & Contatti

Contattaci telefonicamente o a mezzo email oppure vienici a trovare all'indirizzo sotto indicato.

Habitat Azzarito

Il presitigoso showroom Habitat, del gruppo Azzarito di Mesagne, offre da oltre 50 anni complementi d'arredo e mobili grazie ad uno staff estremamente competente, con l'obiettivo di soddisfare e fidelizzare la propria clientela.

Orari

Lunedì
16:30 - 20:30
Martedì-Sabato
09:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Domenica
Chiuso

Dove Siamo

  • Habitat Azzarito
  • V. Montagna
  • 72023 Mesagne (BR)

Contatti

  • PHONE +39 0831 773655
  • PHONE +39 0831 092420
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FACEBOOK habitat.azzarito
  • INSTAGRAM habitatazzarito

Il sito di Habitat Azzarito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.