Lavorazione del legno per ambienti contemporanei | Shake Design
Shake è un nuovo concetto d’arredo per tutta la casa, basato sull’utilizzo di materiali naturali, la ricerca del bello nel funzionale, la libertà di composizione.
Un nome che si ispira alla filosofia dell’arredamento delle comunità Shakers, nell’America dei pionieri, per una giovane realtà italiana, nata da una profonda esperienza nella lavorazione del legno e dedicata agli ambienti contemporanei. Nei contesti e nei momenti più diversi, con freschezza e calore, creatività e rigore, il progetto Shake interpreta, organizza e valorizza la casa, immaginando soluzioni ogni volta uniche: come i sogni e le necessità dei suoi abitanti.
Shake è infatti un sistema in continua evoluzione, pensato per inserirsi in ogni spazio ed anche per cambiare nel tempo, arricchendosi di sempre nuove nuove funzioni ed emozioni. Shake contribuisce inoltre a migliorare il mondo in cui tutti viviamo, grazie all’impiego di vernici all’acqua atossiche e legno massello certificato FSC, ovvero proveniente da coltivazioni che rispettano la natura, la società e le persone.