MESAGNE (BR) - V. Montagna - habitat.azzarito@gmail.com - 0831 773655 / 0831 092420

Oh cielo…ho un orso in salotto


Chi non ha sognato da bambino un di abbracciare e accoccolarsi tra le zampe di un morbido orso. Un sogno per gli adulti e i bimbi fortunati di oggi è una meravigliosa realtà. Una morbida seduta, di pelliccia ecologica nelle varianti del bianco e del nero, e un morbidissimo orso da abbracciare come schienale. Di cosa stiamo parlando? Ma di Pack, il divano disegnato da Francesco Binfaré, che in un solo divano ha saputo interpretare desideri di adulti e bambini.

Leggi tutto

Gervasoni e le #4seasons di novembre.


Continuano le promozioni Gervasoni nel nostro showroom per questo mese di novembre. Se state pensando di arredare la vostra casa, o se siete in cerca di un pezzo unico per sostituire il vostro vecchio divano, o letto, o poltrona o ancora una particolare sedia, con l'acquisto di uno solo di questi articoli imbottiti a scelta tra le collezioni Gervasoni, riceverete in omaggio la seconda fodera in Lino Bianco.

Leggi tutto

MDF Italia e le promozioni d’Autunno per un novembre pieno di tentazioni. 

Anche per questa settimana non ci facciamo mancare nulla. Questa volta vi presentiamo una nuova promozione con un’altra azienda nostra partner. E’ un autunno caldo questo, e con MDF Italia è ancora più interessante e pieno di sorprese.

Leggi tutto

Habitat Azzarito & Nicoletti Home: binomio vincente

Sono stati un successo i nostri due eventi di ottobre dedicati alla rottamazione divani con un partner d’eccezione: la straordinaria azienda italiana Nicoletti Home Unconventional Luxury.

Leggi tutto

Nicoletti Home: il nostro compagno per il vostro riposo

Ritorna anche questo fine settimana la nostra promozione dedicata alla rottamazione divani, grazie alla partnership con Nicoletti Home Unconventional Luxury. Soluzioni d’arredo per la vostra casa, e il vostro angolo dedicato al riposo, che non hanno eguali. 

Leggi tutto
Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites - Bets.Zone - UK Gambling Websites Use our complete list of trusted and reputable operators to see at a glance the best casino, poker, sport and bingo bonuses available online.

Info & Contatti

Contattaci telefonicamente o a mezzo email oppure vienici a trovare all'indirizzo sotto indicato.

Habitat Azzarito

Il presitigoso showroom Habitat, del gruppo Azzarito di Mesagne, offre da oltre 50 anni complementi d'arredo e mobili grazie ad uno staff estremamente competente, con l'obiettivo di soddisfare e fidelizzare la propria clientela.

Orari

Lunedì
16:30 - 20:30
Martedì-Sabato
09:00 - 13:00 / 16:30 - 20:30
Domenica
Chiuso

Dove Siamo

  • Habitat Azzarito
  • V. Montagna
  • 72023 Mesagne (BR)

Contatti

  • PHONE +39 0831 773655
  • PHONE +39 0831 092420
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • FACEBOOK habitat.azzarito
  • INSTAGRAM habitatazzarito

Il sito di Habitat Azzarito utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.